L’ utilizzo di LinkedIn per vendere (anche all’estero)
Dopo il workshop sull’utilizzo di LinkedIn per employer branding e attrazione dei talenti, ritorna Mirko Saini per insegnare come utilizzare LinkedIn per la vendita.
Dopo il workshop sull’utilizzo di LinkedIn per employer branding e attrazione dei talenti, ritorna Mirko Saini per insegnare come utilizzare LinkedIn per la vendita.
Torna Club_Digitale_Forma, il ciclo di workshop ideato e organizzato dal Club_Digitale giunto alla sua sesta annualità. Dopo i workshop social su Google, Facebook, Instagram, è la volta di LinkedIn. Il 24 maggio si terrà “L’utilizzo di LinkedIn per promuovere l’azienda e attrarre talenti”, il 18 giugno “La vendita con LinkedIn, vendere all’estero”.
Ritorna il fortunato brand Club_Digitale_Forma. Dopo gli incontri Social media advertising, Fare pubblicità con google, Facebook per il business e la pubblicità della propria impresa, Facebook per il business aziendale, ecco il workshop Marketing automation: strategie e progettualità. 381 i partecipanti complessivi a questi incontri, di cui 250 provenienti da imprese di produzione.
Dopo il workshop su Facebook per il business aziendale, prosegue l’attività di aggiornamento che il Club_Digitale di Unindustria ha pensato e ideato per tutte le associate: il 22 marzo è in programma Marketing Automation, presso la sala convegni di via Toschi a partire dalle 9,30. Entra per link a programma e adesione
Il Club_Digitale torna ad ospitare Enrico Marchetto per un workshop full time sulle potenzialità di business di Facebook. Come sempre il workshop è aperto a tutte le aziende associate e rivolto a Titolari, Manager, Direttori/addetti marketing, vendite, commerciali, comunicazione. Perchè a cadenza semestrale richiamiamo Enrico Marchetto? Principalmente perchè Facebook cambia pelle e si modifica continuamente. […]
Il Club Digitale organizza un ciclo di tre incontri rivolto a tutte le aziende denominato “Sell on line, sell around the world”. Tre tematiche fondamentali, quali la capacità di misurazione dei ritorni effettivi del web (Global User Approach), le modalità di approccio ai tanti e diversi mercati digitali europei, i nuovi percorsi decisionali di acquisto […]
Il Club Digitale torna ad ospitare Enrico Marchetto, già in via Toschi lo scorso ottobre, per un
aggiornamento e approfondimento full time di Facebook.
L’uso dei social network è ormai pratica quotidiana, ma spesso le aziende hanno l’impressione che sia difficile, se non impossibile, ottenere visibilità e generare engagement, sia in modo naturale che pagando per l’advertising.