Club_Digitale_Forma è un ciclo di workshop di aggiornamento sulle tematiche di maggiore interesse per le imprese IT e per le imprese di produzione/trasformazione. Come tale, il ciclo è rivolto a tutti coloro che lavorano nelle imprese IT e alle funzioni che maggiormente utilizzano il digitale nella propria attività aziendale, responsabili marketing, comunicazione, vendite, etc

L’utilizzo di LinkedIn per promuovere l’azienda e attrarre talenti

Torna Club_Digitale_Forma, il ciclo di workshop ideato e organizzato dal Club_Digitale giunto alla sua sesta annualità. Dopo i workshop social su Google, Facebook, Instagram, è la volta di LinkedIn. Il 24 maggio si terrà  “L’utilizzo di LinkedIn per promuovere l’azienda e attrarre talenti”, il 18 giugno “La vendita con LinkedIn, vendere all’estero”.

Instagram Marketing: strategie e progettualità

Ritorna il fortunato brand Club_Digitale_Forma. Dopo gli incontri  Social media advertising, Fare pubblicità con google, Facebook per il business e la pubblicità della propria impresa, Facebook per il business aziendale, ecco il workshop Marketing automation: strategie e progettualità. 381 i partecipanti complessivi a questi incontri, di cui 250 provenienti da imprese di produzione.  

22/03/2017 Marketing Automation

Dopo il workshop su Facebook per il business aziendale, prosegue l’attività di aggiornamento che il Club_Digitale di Unindustria ha pensato e ideato per tutte le associate: il 22 marzo è in programma Marketing Automation, presso la sala convegni di via Toschi a partire dalle 9,30. Entra per link a programma e adesione

28/2/2017 Facebook per il business aziendale

Il Club_Digitale torna ad ospitare Enrico Marchetto per un workshop full time sulle potenzialità di business di Facebook. Come sempre il workshop è aperto a tutte le aziende associate e rivolto a Titolari, Manager, Direttori/addetti marketing, vendite, commerciali, comunicazione. Perchè a cadenza semestrale richiamiamo Enrico Marchetto? Principalmente perchè Facebook cambia pelle e si modifica continuamente. […]

Sell on line, sell around the world

Il Club Digitale organizza un ciclo di tre incontri rivolto a tutte le aziende denominato “Sell on line, sell around the world”. Tre tematiche fondamentali, quali la capacità di misurazione dei ritorni effettivi del web (Global User Approach), le modalità di approccio ai tanti e diversi mercati digitali europei, i nuovi percorsi decisionali di acquisto […]

Facebook per il business e la pubblicità della propria impresa

Il Club Digitale torna ad ospitare Enrico Marchetto, già in via Toschi lo scorso ottobre, per un
aggiornamento e approfondimento full time di Facebook.

Social Media Advertising

L’uso dei social network è ormai pratica quotidiana, ma spesso le aziende hanno l’impressione che sia difficile, se non impossibile, ottenere visibilità e generare engagement, sia in modo naturale che pagando per l’advertising.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.