Il Club_Digitale torna ad ospitare Enrico Marchetto per un workshop full time sulle potenzialità di business di Facebook.

Come sempre il workshop è aperto a tutte le aziende associate e rivolto a Titolari, Manager, Direttori/addetti marketing, vendite, commerciali, comunicazione.

Perchè a cadenza semestrale richiamiamo Enrico Marchetto? Principalmente perchè Facebook cambia pelle e si modifica continuamente.

In secondo luogo, perchè Marchetto restituisce ai partecipanti uno strumento di business pratico e immediato, spiegandone e chiarendo le eccezionali potenzialità commerciali e di marketing.

Quando le aziende si avvicinano ai Social Media, nella maggior parte dei casi parlano di “vetrina” o di “presenza”.
Nulla di più fuorviante. Non c’è l’obbligo di essere su Facebook, Twitter, Linkedin, anzi.

Soprattutto se:
1. non si affrontano i social con una strategia ben delineata
2. non si imparano a riconoscere gli obiettivi da raggiungere

Le ore saranno tutte ad alto tasso di operatività, con esempi e simulazioni reali sia in ambito B2C che in ambito B2B, frutto dell’esperienza professionale del docente.

Il workshop è full time, dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00.

A breve programma e link per adesione

Eventi correlati

L’utilizzo di LinkedIn per promuovere l’azienda e attrarre talenti

Torna Club_Digitale_Forma, il ciclo di workshop ideato e organizzato dal Club_Digitale giunto alla sua sesta annualità. Dopo i workshop social su Google, Facebook, Instagram, è la volta di LinkedIn. Il 24 maggio si terrà  “L’utilizzo di LinkedIn per promuovere l’azienda e attrarre talenti”, il 18 giugno “La vendita con LinkedIn, vendere all’estero”.

Instagram Marketing: strategie e progettualità

Ritorna il fortunato brand Club_Digitale_Forma. Dopo gli incontri  Social media advertising, Fare pubblicità con google, Facebook per il business e la pubblicità della propria impresa, Facebook per il business aziendale, ecco il workshop Marketing automation: strategie e progettualità. 381 i partecipanti complessivi a questi incontri, di cui 250 provenienti da imprese di produzione.  

22/03/2017 Marketing Automation

Dopo il workshop su Facebook per il business aziendale, prosegue l’attività di aggiornamento che il Club_Digitale di Unindustria ha pensato e ideato per tutte le associate: il 22 marzo è in programma Marketing Automation, presso la sala convegni di via Toschi a partire dalle 9,30. Entra per link a programma e adesione

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.