L’EMOZIONE 2.0 il social marketing incontra la manifattura: nuove strade per coinvolgere clienti e stakeholders attraverso visione e parola

13 MAGGIO 2015 ORE 17.00 PRESSO LOMBARDINI SRL VIA CAV. LAV. LOMBARDINI 2, REGGIO EMILIA

Come possono utilizzare oggi i social network le aziende B2B? È solo diffusione di brand o può realmente diventare un’opportunità di business? Perché parliamo di IT al marketing, quali opportunità offre il web e come possiamo trarne vantaggio concreto? E’ vero che il cliente o lo stakeholder deve essere “emozionato” in un modo del tutto nuovo che va oltre l’immagine visiva?

Scarica il pdf per maggiori informazioni

Eventi correlati

La scienza delle decisioni (ottime)

La scienza delle decisioni (ottime)  12 marzo 2013 ORE 17.00 PRESSO BREVINI POWER TRANSMISSION SPA Via luciano brevini angolo via gonzaga – reggio emilia e CICLO DI INCONTRI READY-IT  

L’emozione 2.0

Come possono utilizzare oggi i social network le aziende B2B? È solo diffusione di brand o può realmente diventare un’opportunità di business? Perché parliamo di IT al marketing, quali opportunità offre il web e come possiamo trarne vantaggio concreto? E’ vero che il cliente o lo stakeholder deve essere “emozionato” in un modo del tutto nuovo che va oltre l’immagine visiva?

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.