Il Club Digitale organizza un ciclo di tre incontri rivolto a tutte le aziende denominato “Sell on line, sell around the world”.
Tre tematiche fondamentali, quali la capacità di misurazione dei ritorni effettivi del web (Global User Approach), le modalità di approccio ai tanti e diversi mercati digitali europei, i nuovi percorsi decisionali di acquisto sul web.
Il percorso, che si svolgerà il 14, 28 settembre e 12 ottobre sempre di mercoledì dalle 9,30 alle 12,00, prende forma, dunque, da precise necessità che impattano sulla quotidianità lavorativa delle imprese di ogni settore, comprese quelle di produzione e manifatturiere.

Scarica il pdf per maggiori informazioni

Eventi correlati

L’ utilizzo di LinkedIn per vendere (anche all’estero)

Dopo il workshop sull’utilizzo di LinkedIn per employer branding e attrazione dei talenti, ritorna Mirko Saini per insegnare come utilizzare LinkedIn per la vendita.

L’utilizzo di LinkedIn per promuovere l’azienda e attrarre talenti

Torna Club_Digitale_Forma, il ciclo di workshop ideato e organizzato dal Club_Digitale giunto alla sua sesta annualità. Dopo i workshop social su Google, Facebook, Instagram, è la volta di LinkedIn. Il 24 maggio si terrà  “L’utilizzo di LinkedIn per promuovere l’azienda e attrarre talenti”, il 18 giugno “La vendita con LinkedIn, vendere all’estero”.

Instagram Marketing: strategie e progettualità

Ritorna il fortunato brand Club_Digitale_Forma. Dopo gli incontri  Social media advertising, Fare pubblicità con google, Facebook per il business e la pubblicità della propria impresa, Facebook per il business aziendale, ecco il workshop Marketing automation: strategie e progettualità. 381 i partecipanti complessivi a questi incontri, di cui 250 provenienti da imprese di produzione.  

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.