Social Media Advertising 

14 OTTOBRE 2015 ORE 9.30-13.30 / 14.30-18.30

PRESSO SALA CONVEGNI DI UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA – VIA TOSCHI, 30/A – REGGIO EMILIA

L’uso dei social network è ormai pratica quotidiana, ma spesso le aziende hanno l’impressione che sia difficile, se non impossibile, ottenere visibilità e generare engagement, sia in modo naturale che pagando per l’advertising.

Scarica il pdf per maggiori informazioni

Eventi correlati

L’utilizzo di LinkedIn per promuovere l’azienda e attrarre talenti

Torna Club_Digitale_Forma, il ciclo di workshop ideato e organizzato dal Club_Digitale giunto alla sua sesta annualità. Dopo i workshop social su Google, Facebook, Instagram, è la volta di LinkedIn. Il 24 maggio si terrà  “L’utilizzo di LinkedIn per promuovere l’azienda e attrarre talenti”, il 18 giugno “La vendita con LinkedIn, vendere all’estero”.

Instagram Marketing: strategie e progettualità

Ritorna il fortunato brand Club_Digitale_Forma. Dopo gli incontri  Social media advertising, Fare pubblicità con google, Facebook per il business e la pubblicità della propria impresa, Facebook per il business aziendale, ecco il workshop Marketing automation: strategie e progettualità. 381 i partecipanti complessivi a questi incontri, di cui 250 provenienti da imprese di produzione.  

22/03/2017 Marketing Automation

Dopo il workshop su Facebook per il business aziendale, prosegue l’attività di aggiornamento che il Club_Digitale di Unindustria ha pensato e ideato per tutte le associate: il 22 marzo è in programma Marketing Automation, presso la sala convegni di via Toschi a partire dalle 9,30. Entra per link a programma e adesione

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.